Photoshooting in Villa

10 Aprile 2019 / By Darklord

La  nostra associazione ha il piacere di collaborare nuovamente con l’associazione Viviamo Villa Breda e per la prima volta con gli Amici della fotografia per questo evento che promette divertimento e un pizzico di esibizionismo che a noi Cosplayer non manca mai.
Infatti all’interno della prima festa della fotografia in Villa Breda a Ponte di Brenta in via San Marco 219 (PD), Domenica 19 Maggio dalle 14:00 alle 18:30 i fotografi saranno a nostra disposizione per immortalare i nostri elaborati costumi nello splensdido scenario del parco storico e della villa.

Dalle 10:30 sarà possibile accedere al parco per approfitare di qualche ora all’aria aperta e magari fare un pic-nic al sacco all’ombra degli alberi . La Villa mette a disposizione una stanza adibita a spogliatoio misto e i bagni con specchio per il trucco.

Sarà OBBLIGATORIO compilare la liberatoria per partecipare all’evento, che troverete qui sotto in download. La villa è servita da un ampio parcheggio, autobus linea 10 capoliena Ponte di Brenta  e treno.

Vuoi iscriveti come fotografo?

Per iscriversi come fotografo dovrai compilare il modulo di partecipazione direttamente in Villa il giorno dell’evento.
Gli scatti dovranno essere condivisi con la nostra associazione e si dovrà fornire il proprio contatto e il logo (se disponibile) per poi poter essere pubblicate attraverso i nostri canali.
Per maggiori info contattare Arianna al +39 340 1782860 (dalle 13.30 alle 15.30).

Dove ci trovate