Cena sociale 2020 “MAZE of MADNESS”

02 Gennaio 2020 / By Darklord

Dove Siamo

Maze of Madness

La prima Escape Home in Italia e forse anche al mondo a tema THRILLER/HORROR.

. Durante la consueta Cena Sociale della nostra associazione gli invitati potranno vivere un’esperienza unica e mettere alla prova la loro intelligenza e coraggio, fuggendo incolumi dalla Casa della Follia.

Organizzato in collaborazione con le amiche del progetto CRAZY GIRL AROUND THE WORLD , che ne hanno curato la storia e location.

Per partecipare alla serata che si svolgerà in una casa privata messa a disposizione da alcuni nostri associati, E’ OBBLIGATORIO, dato i posti limitati e la particolarità dell’evento, fare richiesta di partecipazione agli organizzatori tramite il form in basso, che valuteranno l’ammissione. Se verrete selezionati sarete avvisati tramite mail in cui ci sarà l’invito ufficiale e il regolamento del gioco.comprensivi di buffet, bevande  e partecipazione al gioco. Durante l’evento sono previste riprese video, audio e fotografie, per gli ospiti minorenni è OBBLIGATORIO, dato anche il tema della festa,  compilare e far firmare la liberatoria da un adulto responsabile.

Il Dress Code sarà ambientato negli anni ’50 e il tema ricorrente sarà, se non si fosse capito, Thriller/Horror.

 

Leave a Comment

*Please complete all fields correctly

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: