TES Cosplay Parade di Lucca 2019

22 Luglio 2020 / By Darklord
Finalmente, dopo anni di duro lavoro, sacrifici,  bocconi amari e  speranze disilluse, ce l’abbiamo fatta. Il 2019, per la prima volta in Italia, nella monumentale scenografia della città di Lucca durante la più grande manifestazione dedicata al Comics, il Lucca Comics and Games,ha visto la luce un progetto che abbiamo voluto e realizzato fortemente in collaborazione con Bethesda Softworks ltd e l’organizzazione LuccaCrea, la Parata Ufficiale The Elder Scroll’s, un traguardo importante raggiunto grazie al nostro impegno e serierà conquistati sul campo.
Tutti pronti dalle 10:00 del Sabato mattina bardati e belli carichi, baciati da un sole che fece capolino dopo 3 gironi di pioggia continui che rischiavano di far saltare tutto, eravamo in più di una trentina, Dummer, Altmer, Daedra, Guerrieri venuti da ogni parte di Tamriel e persino l’Imperatore Titus Mede II hanno fatto breccia nel cuore della folla ammirata da tale magnificenza e fierezza, accompagnati dalla melodia che caratterizza le imprese di questa memorabile saga.
Insieme a noi si sono uniti poi i nostri cugini Cosplayers di Fallout altra saga famosissima  di casa Betheda. E’ stato un vero piacere conoscere tanti appassionati come noi non solo delle saghe prima descritte ma dei Cosplay in generale, un piacere che vogliamo ripetere quest’anno, Covid permettendo.
Ciao, alla prossima
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: