background-img

Mai Più Games

Benvenuti nella pagina dedicata ai Videogames, dove troverai i progetti realizzati e quelli a cui stiamo lavorando.

L'Allegro Politico

the blood empire

Un gioco spudoratamente ispirato all’Allegro Chirurgo e rivisitato simpaticamente in chiave politica. la versione del gioco è una DEMO di un solo livello, Il gioco completo è ancora in via di sviluppo.

Buon  divertimento

Link al gioco QII

Nel sistema binario di Himih, confinato a milioni di anni luce dal primo pianeta abitato, esiste un pianeta chiamato dai propri abitanti Honiriah la cui millenaria civiltà stà subendo cambiamenti a dir poco epocali. 5 razze vivono finalmente un periodo luminoso di pace e prosperità raggiunto a seguito della fine dell’ultima guerra totale che rischiò di annientare le risorse del pianeta e di conseguenza la vita stessa.

Gli Hestraliani, gli Hopochiani, gli Hirol
iani
, gli Hemoliani e gli Hummiti, così si chiamano le 5 razze di Creature Dominanti, stanno per subire l’avvento della “Rinascita”, un mito tramandato daigli Antichi Saggi ai giorni nostri in cui si profetizza l’arrivo dei Gothor, un entità extra-planetaria capace di sconvolgere la vita sul pianeta.

Inoltre qualcosa comincia a cambiare nella società, si avvertono tensioni tra le tribù, piccole incrinature che potrebbero portare a gravissime fratture sociali preludio di guerre e devastazioni.

Antichi miti, sette segrete, lotte di potere ed intrighi politici si intrecciano facendo da sfondo a questa surreale avventura fantasy.

Il Concetto

Il gioco è stato concepito come un GDR Live da tavolo che prevede un Master e fino ad un massimo di 5 giocatori (per il momento) con un occhio ecologista nel senso puro del termine. Nel manuale viene illustrata la meccanica di gioco oltre ad avere accesso ad informazioni vitali sulla gestione del personaggio. Viene fornito inoltre un Bestiario che illustra le creature presenti sul pianeta, un Ricettario per la creazione di pozioni ed altri intrugli, Le Città Imperiali dove vengono classificate le più importanti città del pianeta ed una breve Storia a cui magari ispirarsi per le vostre fantastiche avventure.

Un mondo in cui i giocatori possano sentirsi parte di un e cosistema vivo che, nel bene o nel male, trasmette tutta la sua potenza attravweso l’influenza sulle Creature che lo vivono .

Un applicazione per SmartPhone Android creata appositamente per gestire il mutevole clima planetario fornendo importanti informazioni sulle condizioni psico-fisiche dell’Avatar del giocatore, si integra nel gameplay unendo lo stile classico dei gioco dal vivo con quello high tech dei video-giochi.

Il gioco è WORK IN PROGRESS al 50% circa di sviluppo, rimanete connessi per le news

L'allegro politico

Copeertina H.S.
Ora tutti potranno giocare al dottore con il loro politico preferito, trapianta un cuore pulsante a chi credi che non lo possieda, metti un po’ di spina dorsale al politico che dimostra di non averla, scopri se con un cervello nuovo qualcosa cambierà.
La medicina non è mai stata così allegra!
Realizzato in circa 2 mesi da DARKLORD utilizzando immagini prese da internet e adattate tramite software di ritocco fotografico, le voci sono prese da interviste e da imitazioni di Maurizio Crozza nel programma “Fratelli di Crozza“, gli effetti sonori sono tratti da All Sounds, le musiche sono tratte da Kevin MacLeod
Compatibilità :
S.O. – Android 5.0 o superiore
Browser – Google Chrome, Microsoft Edge, Mozilla Firefox
Età consigliata dai 5 anni in su
Il gioco non contiene parolacce e non tratta argomenti sensibili

Recensione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: